Impresa di Costruzioni F.lli Gallo

Mission

Un mercato vario e ricco di stimoli e di sfide, quello in cui opera l'impresa Costruzioni GALLO-ROAD.

Il settore immobiliare, per esempio, in cui l'azienda persegue alcuni obiettivi fondamentali di qualità del prodotto, di tutela del cliente e delle sue esigenze, di chiarezza nella definizione e nel rispetto del rapporto contrattuale.

mission 1Il settore industriale, con una clientela composta soprattutto da aziende ed operatori locali. In questo ambito pone particolare attenzione al rispetto dei tempi e delle previsioni economiche, indispensabili nella programmazione di una produzione efficiente e sensibile alle richieste più diverse del mercato.

Il settore pubblico, ambito delicato e difficile, in cui l'azienda si muove tenendo conto delle dinamiche complesse da cui è governato ma conservando come obiettivo primario la qualità del prodotto e dell'organizzazione del processo produttivo e distinguendosi per le proprie doti di serietà e di concretezza.

mission 2Ambienti diversi, con differenti esigenze e richieste: una sfida da raccogliere ogni giorno con la consapevolezza di avere gli strumenti professionali e strutturali per poter rendere un servizio sempre migliore ed attento alla soddisfazione del cliente. E con un'attenzione sempre maggiore ai problemi in campo ambientale anche attraverso l'utilizzo di tecnologie eco-compatibili. Per un'edilizia sempre più di qualità anche nel rispetto dell'ambiente.

Globalità di prestazioni

massima soddisfazione del cliente